Dicono di Noi
 
CONCORSO "INNOVATORI ED ECCELLENZE DI DISTRETTO" - Marzo 2005
Il progetto "www.terzistionline.it" è stato accuratamente esaminato dalla Commissione Tecnica del Distretto Industriale Plurisettoriale Recanati-Osimo-Castelfidardo e si è classificato al 5° posto in graduatoria.

@LFA - IL SOLE 24 ORE - 8 Marzo 2002
Imprese - Afferrare al volo le occasioni del lavoro "in conto terzi".
Terzistionline.it ha come scopo quello di raccogliere le potenzialità delle imprese che lavorano "in conto terzi" e di metterle in contatto con le richieste di aziende committenti; il settore è quello dell'abbigliamento e il sito offre l'inserimento gratuito nella propria banca dati a terzisti e committenti di annunci di richieste e offerte...

TECNICA DELLA CONFEZIONE E DELLA MAGLIERIA - N.227 Gennaio/Febbraio 2002
Terzisti e committenti a contatto on-line.
Lo scopo principale di questo sito è quello di "raccogliere le potenzialità produttive delle aziende che lavorano in conto terzi per metterle in relazione con le richieste produttive delle aziende committenti", promuovendo in questo modo i contatti tra i due mondi.
Il sito offre, infatti, l'accesso ad una banca dati che raccoglie i profili delle aziende e le loro specifiche lavorazioni, dando una buona visibilità anche alle imprese più piccole o altamente specializzate.
Il profilo dei terzisti viene inserito gratuitamente e in forma anonima...I terzisti e i committenti possono inoltre inserire annunci di richiesta o di offerta nella sezione specifica, annunci che verranno in seguito diffusi via fax o e-mail a tutti gli iscritti alla mailing list.
Un sito utile, ancora acerbo nella presentazione e nella home page, ma che sicuramente crescerà anche in funzione del ruolo e degli obiettivi.

NEWSLETTER ON-LINE DEL CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI - Febbraio 2002
Occasioni del lavoro in conto terzi.
Una nuova opportunità che offre la rete per tutte quelle imprese che lavorano in conto terzi è www.terzistionline.it . Il portale ha l'obiettivo di raccogliere le potenzialità delle imprese che lavorano in conto terzi e di metterle in contatto con aziende committenti. Il settore è quello dell'abbigliamento e il sito offre gratuitamente l'inserimento nella propria banca dati a terzisti e committenti.

 
 
terzistionline.it