Lo scopo di questo sito è raccogliere le potenzialità produttive delle Aziende che lavorano in conto terzi per metterle in relazione con le richieste produttive delle Aziende committenti.

Per raggiungere questo obiettivo verrà creata una banca dati nella quale saranno presenti in modo dettagliato i profili delle Aziende e le loro specifiche lavorazioni, dando ampia visibilità anche alle Aziende più piccole o altamente specializzate.

Prima di accedere al servizio è necessario effettuare la registrazione.

Il profilo dei terzisti registrati verrà inserito gratuitamente all'interno del sito.

E' possibile effettuare una ricerca delle aziende che soddisfano particolari esigenze produttive compilando il modulo di richiesta.

Attualmente questo servizio è specializzato nel settore Abbigliamento.

 
"Viviamo in una trasformazione economica profonda, come quella che ha avviato la rivoluzione industriale. Dovunque, dalle piccole imprese fino alle fabbriche e ai più lontani villaggi, la rivoluzione dell'informazione sta cambiando il modo di lavorare, di apprendere, di vivere, di intrattenere le relazioni reciproche e i rapporti con il resto del mondo. I risultati della nuova economia sono potenziati dalla tecnologia, trainati dalle idee, alimentati dall'innovazione e dallo spirito imprenditoriale." (Bill Clinton - 5 aprile 2000)   "La nuova economia non è altro che la riorganizzazione, attuata attraverso l'informazione, dell'assetto produttivo operante. Nei distretti industriali le imprese minori trovano la possibilità di fruire di alcuni vantaggi della grande dimensione. L'informatica può allargare i confini del distretto; può portare a una riorganizzazione su scala nazionale delle relazioni tra imprese e tra settori; da essa può discendere un aumento dell'efficienza dell'intero sistema economico." (Antonio Fazio - 31 maggio 2000)
 
Condizioni Generali del Servizio
terzistionline.it
fax 02 700426020
Google